info@viaggioiniran.com
:

Solo Hotel

Arash Kamangir con piacere inoltre a organizzare il pacchetto completo dei viaggi in Iran, offre i suoi servizi individuali per i turisti più autonomi. Prenotare gli alberghi è uno di essi. Con la vasta conoscenza degli alberghi e buoni rapporti con i migliori alberghi dappertutto in Iran siamo in grado di offrirvi le opzioni migliori possibili a un prezzo conveniente. Ecco le informazioni ulteriori che potranno interessarvi:

 

1- Come sono gli alberghi in Iran? 

Mentre gli alberghi con cui collaboriamo sono i migliori in Iran, lo standard di essi è inferiore rispetto a quello internazionale. Mettendo a vostra disposizione varie opzioni, in ogni città che desiderate visitare cercheremo di procurarvi un soggiorno piacevole.

 

2-  Quali sono i periodi migliori per viaggiare in Iran?

Come tanti altri paesi turistici, anche in Iran ci sono dei periodi di alta stagione e di bassa stagione. La prima alta stagione comincia dagli inizi di aprile fino a metà giugno e la seconda, da metà settembre agli inizi di novembre (Escludiamo 20 marzo fino agli inizi di aprile anche se fa bel tempo per viaggiare in Iran, perché coincide con il capodanno persiano quando le strutture e le città sono super affollate dai turisti iraniani). Durante i periodi di alta stagione per avere la disponibilità negli alberghi migliori in ogni città, necessita richiedere una prenotazione prima possibile. 

 

3- Come fare per le prenotazioni?

Basta inviare un’email specificando le date in cui desiderate viaggiare in Iran insieme alla tipologia delle camere più le città che andranno visitate. Rispondiamo subito con il listino dei prezzi per varie strutture alberghieri offrendovi una vasta scelta. Dopo che ci avrete comunicato le strutture preferite, verificheremo la disponibilità e quando tutto sarà deciso, procederemo alla prenotazione. (A questo punto, dipendendo dal tipo di prenotazione chiediamo un anticipo per finalizzarla.)

 

4- Dopo la prenotazione come si procede?

Quando la prenotazione sarà definitiva, riceverete il voucher relativo sul quale troverete tutte le informazioni riguardo alla prenotazione incluso il codice di prenotazione. Dopo aver mandato il voucher, chiederemo il saldo. 

 

5- Quali sono i servizi al riguardo che l’agenzia offre dopo arrivo in Iran?

Prima d’arrivo in ogni albergo, l’agenzia contattando l’albergo in questione riconferma la prenotazione e invia le informazioni personali di ogni cliente. In questo modo all’arrivo basta presentare il voucher per sistemarsi.

 

In più vi assicuriamo che dopo l’arrivo in Iran, rimaniamo a vostra disposizione per quello che potrà necessitare.