info@viaggioiniran.com
:

Solo Transfer

Arash Kamangir con piacere inoltre a organizzare il pacchetto completo dei viaggi in Iran, offre i suoi servizi individuali per i turisti più autonomi. Organizzare un transfer è uno di essi.

Chi viaggia da solo in Iran e necessita di muoversi in modo sicuro e predefinito, Arash Kamangir può organizzare dei transfer ovunque in Iran. Ecco le informazioni ulteriori che potranno interessarvi:

 

1- Come rivolgersi all’agenzia per organizzare un transfer?

Basta inviarci un’email specificando le date, il tipo di veicolo e il percorso desiderato (per esempio dall’aeroporto all’albergo, ecc.) dopodichè vi verrà comunicato il costo relativo.

 

2- Quali sono i tempi da rispettare per richiedere un transfer?

Per organizzare un transfer basta contattare Arash Kamangir al minimo 10 giorni prima della data del transfer richiesto.

 

3- Dopo la conferma del transfer come procederemo?

Dopo aver confermato il transfer, nell’arco di una settimana (al massimo) vi verrà comunicato il nome e il contatto dell’autista che vi accoglierà al punto di partenza. 

 

4- Come riconoscere l’autista all’arrivo?

La nostra autista sarà presente sul posto tenendo in mano un cartello su cui scritto il nome del cliente, facile da riconoscere.

 

5- Come è la qualità dei veicoli messi a disposizione?

Per i transfer Arash Kamangir mette a vostra disposizione dei veicoli nelle ottime condizioni di produzione iraniana o straniera (a vostra scelta), puliti e comodi.

 

Infine, vorremmo assicurarvi che se decidete di prenotare un transfer tramite la nostra agenzia, avrete senz’altro un servizio preciso e gradevole.